domenica 20 maggio 2018

Look Royal Wedding Harry and Meghan


Qual'è il look che avete amato di più del matrimonio di Harry e Meghan e quali secondo voi erano i peggio vestiti? A seguire la foto ufficiale della Royal Family al completo su cui non c'è nulla da dire, tutti vestiti secondo le tradizioni, eleganti ma senza dare nell'occhio, unica pecca, Kate ha riciclato l'abito e non una volta sola, il suo era già stato indossato ben tre volte in precedenza, di nuovo solo il cappellino. Ristrettezze economiche o poco interesse per l'evento? 


Ecco i look degli sposi. Quello di Harry è ovviamente d'ordinanza mentre l'abito di Meghan è semplice e lineare senza scollatura ne pizzi e merletti ma il lungo velo è ricamato a mano con motivi floreali che rappresentano i fiori d'Inghilterra. Promossi entrambi.


Per quanto riguarda i look degli invitati, a mio parere gli unici che si salvano sono quelli dei coniugi Beckam e dei Cloney, molto diversi fra loro ma entrambi adeguati alla circostanza. Per il resto il pessimo gusto inglese l'ha fatta da padrone.







Ed ecco come si sono vestiti gli sposi per la cena offerta da Carlo d'Inghilterra. Entrambi appaiono meno costretti e più rilassati quasi si fossero tolti di dosso il peso delle formalità mattutine. Li preferisco decisamente in queste vesti.



Nessun commento:

Posta un commento