martedì 11 dicembre 2018

Come vestire i bambini a Natale


Anche i più piccoli a Natale desiderano essere belli ed eleganti e, diciamo la verità, anche ai genitori piace moltissimo mostrare i propri figli bardati a festa. L'importante è non esagerare e tener presente che oltre  che eleganti i bimbi devono sentirsi anche comodi, liberi di muoversi e di giocare per cui è bene scegliere tessuti morbidi e naturali che traspirano e si adattano alle linee del corpo evitando così che le imminenti festività diventino per i più piccini una vera tortura. Ovviamente ai bambini pia e il rosso! 




Se no ami il Total Red e vuoi vestire i tuoi figli con outfit casual puoi optare per uno dei tanti cari issimi  maglion a tema natalizio che troverai facilmente sia nei negozi che online e che potrai abbinare a pantaloni, jeans, leggins o gonnelline. 






7 commenti:

  1. prendo questo articolo come un graditissimo aiuto nella scelta dei vestiti da mettere ai miei bambini, sono degli ottimi consigli, grazie!

    RispondiElimina
  2. consigli di stile apprezzatissimi; io amo il rosso per le bimbe e il blu navy per i maschietti ma terrò presente il tuo post

    RispondiElimina
  3. Tutti i completini sono assolutamente carini, farò leggere il post a mia cognata grazie mille =)

    RispondiElimina
  4. Quante belle proposte le farò vedere a mia figlia che se ne innamorera di sicuro

    RispondiElimina
  5. Grazie per i consigli utili, amo quei completini sono davvero stupendi ^^

    RispondiElimina
  6. Ma che belli questi vestitini, ne vorrei prendere uno alla figlia della mia amica!

    RispondiElimina
  7. ma quanto sono belli questi vestitini per bimbi?!? Mi sono venuti gli occhi a cuoricino.....

    RispondiElimina