Ormai è usanza comune vestire a festa anche la casa durante le festività natalizie e non mi riferisco agli addobbi ma anche alla biancheria da casa ovvero coperte, asciugamani, tovaglie ecc. Ciò rende l'atmosfera ancora più festosa. Qualcuno di voi potrà storcere il naso e replicare che il Natale è ben altro... Sappiamo benissimo che il Natale è una festa religiosa ed è questo l'aspetto più importante ma se si ha il Natale nel cuore perché non trasmette le nostre emozioni anche su ciò che ci circonda? Per prima cosa trasformiamo il nostro letto cosicché l'atmosfera natalizia allieti anche i nostri sogni.
La cucina ha "assolutamente" bisogno di biancheria in stile natalizio a partire da strofinacci e presine fino ad arrivare alle tovaglie perché la cucina è il cuore della casa nonché il luogo dove prepareremo i succulenti pasti da consumare a Natale.
A questo punto perché non spingerci fino alla zona bagno e portare l'atmosfera natalizia anche su asciugamani e varie, senza esagerare naturalmente, ho visto anche i copriwater, non fatelo, vi prego!
Il Natale è alle porte? Accogliamo addobbando la porta di casa, tappetino decorato e ghirlanda sono d'obbligo
Ed ora, datevi da fare, vestite a festa la vostra casa!
che belo: una sfilata di articoli natalizi per la casa e per le persone ....fanno davvero atmosfera
RispondiEliminaAnche io addobbo la camera da letto con coordinati natalizi .. trovo rendano l'atmosfera molto piacevole =)
RispondiEliminaQuante belle cose per una perfetta atmosfera natalizia.
RispondiEliminaNuovo post “Come vestirsi a Natale? 6 idee per tutti i gusti.” ora su https://www.littlefairyfashion.com