venerdì 17 maggio 2019

Oggi mi laureo, come mi vesto?




Ogni occasione importante ha bisogno dell'abito giusto perchè, sarà anche vero che bisogna essere più che apparire, è altrettanto vero che il modo in cui ci presentiamo, la cura che abbiamo di noi stessi sono il nostro biglietto da visita e, che ci piaccia o meno, influenzerà il modo in cui gli altri si approcceranno a noi. L'abito giusto è importante soprattutto se il nostro avvenire è nelle mani di chi abbiamo di fronte come accade il giorno della nostra laurea.

Oggi mi laureo, come mi vesto?

.Mentre i maschietti se la cavano molto più facilmente di noi, come sempre del resto, per noi femminucce la scelta e davvero difficile. Ci sono alcune regole da rispettare. Sono assolutamente vietati gli outfif che tendono al sexy, non dobbiamo sedurre l'intera commissione d'esame. Questo non vuol dire che dobbiamo rinunciare ad essere femminili. Va benissimo la ppacata eleganza di un tubino o di un tailleur di tendenza Perfetto anche un outfit casual chic che fa tanto intellettuale. Qualsiasi look scegliate l'importante è non esagerare e se siete in dubbio fra togliere o aggiungere, togliete, togliete sempre, evitate il superfluo.


Alcuni ouffif a cui ispirarsi






Oggi mi laureo, come mi trucco?

E' preferibile usare un trucco leggero e semplice, un rossetto nude e toni neutri anche per ombretti e blush. Sì a matita e mascara. Per quanto riguarda lo smalto meglio evitare il rosso acceso, sono preferibili le tinte neutre e se proprio desideriamo un colore più intenso possiamo optare per un bordeaux.




Nessun commento:

Posta un commento